ASSISTENZA

 

Siamo presenti in questo settore come tecnici in outsourcing, oppure, più convenzionalmente, a chiamata. Oltre alla gestione dei normali problemi giornalieri, manteniamo aggiornati i sistemi operativi e gli applicativi dei server; oltre a ciò cerchiamo di essere propositivi, consigliando il cliente verso le tecnologie emergenti o nuovi servizi. Operiamo On-Site e da Remoto per garantire velocità e risparmio, su piattaforme Windows, Linux, AppleOS, Android, IOS. Utilizziamo un sistema di ticketing per assicurare SLA e tracciabilità


Il nostro servizio di assistenza tecnica è in grado di fornire un tempestivo intervento di manutenzione/riparazione in modo da ripristinare il corretto funzionamento delle infrastrutture informatiche nel più breve tempo possibile, evitando così dannosi rallentamenti nella pro-duzione e inutili perdite di tempo.
Forniamo soluzioni soluzioni in ambito:

  • Assistenza hardware e software
  • Help Desk Telefonico
  • Interventi On-site e da remoto
  • Reperibilità H24