Attività sistemistica

 

Principalmente esistono due tipologie di interventi.

  • Intervento su chiamata.

E' la classica tipologia d'intervento senza canone: avete un problema, chiamate Tech2 e i nostri tecnici esperti vi forniscono la soluzione. Ottima opzione per le piccole ditte che non necessitano di grossi lavori di manutenzione del sistema informatico.

  • Interventi periodici.

L'intervento periodico permette al cliente di non pensare più alla gestione del proprio sistema informatico. E' un grande vantaggio per tutte quelle ditte di media e grande dimensione che necessitano di una manutenzione continua della propria rete informatica a tutto tondo, delegando a noi di gestire, aggiornare e mettere in sicurezza sia la parte client che la parte server. Per fornire questo servizio il normale approccio e' quello di concordare un canone in funzione delle tipologie di intervento che si suppone dovranno essere effettuate nell'arco di tempo per cui il contratto resterà attivo. A quel punto un nostro tecnico sarà sempre disponibile per garantirvi la dovuta assistenza.

Non vi abbandoniamo mai.
Oltre ai servizi sopra citati, è nostro dovere (e piacere) essere propositivi verso i nostri clienti, consigliando gli eventuali aggiornamenti verso le tecnologie di ultima generazione e i nuovi servizi che giorno per giorno vengono resi disponibili dalle varie società informatiche.